Esistono soluzioni di sicurezza adatte ad ogni situazione: dalle aziende ai condomini, alle residenze indipendenti, c’è una linea vita ideale per ogni edificio.
Il progetto technology interessa i siti industriali di referimento, i porti, le raffinerie, le acciaierie e tutti quei progetti definiti “speciali” data la loro necessità di un accurato studio ed una attenta valutazione dei rischi, quali: spazi confinati, coperture, vie di corsa, carriponte, banchine e postazioni di carico.
Queste sono solo alcune delle situazioni lavorative durante le quali, in questi siti industriali, gli operatori possono trovarsi in zone a rischio caduta dall’alto.
Interessa le costruzioni delle attività del settore commerciale e terziario.
Spider affianca l’amministratore o il coordinatore delle manutenzioni dallo studio alla realizzazione del progetto, passando dal sopralluogo direttamente in cantiere, operato da squadre specializzate e qualificate, fino all’installazione dei sistemi anticaduta con la relativa certificazione.
Interessa i complessi residenziali singoli o collettivi.
Spider affianca l’amministratore o il proprietario dallo studio alla realizzazione del progetto, passando dal sopralluogo direttamente in cantiere, operato da squadre specializzate e qualificate, fino all’installazione con relativa certificazione fornendo soluzioni anticaduta ideali per ogni situazione.
Interessa gli edifici, gli insiemi architettonici e i monumenti.
Spider offre soluzioni personalizzate. Grazie allo studio tecnico interno all’azienda riesce a soddisfare ogni tipologia di richiesta per la messa in sicurezza dei beni passando dal prodotto standard a quello ad-hoc, studiato, progettato e realizzato esclusivamente per il cliente, per salvaguardare il patrimonio artistico dell’edificio.
Le nostre scale con gabbia sono state concepite per essere sempre sicure e per rendere più efficiente ogni fase del loro sviluppo, dalla progettazione all’installazione.