Sun200 – sicurezza su misura!

02 aprile 2021
Sun200 – sicurezza su misura!

Gli ambienti domestici costituiscono un fattore di pericolo da non sottovalutare e le cadute accidentali dall’alto sono un rischio che non può essere ignorato.

Gli addetti che operano su terrazzi durante l’installazione di tende parasole, impianti di condizionamento o infissi si trovano spesso a lavorare in posizioni sopraelevate rispetto alla ringhiera esponendoli così al pericolo di una caduta accidentale.

Le linee vita a cui fanno ricorso, seppur riescano a garantire la protezioni da cadute risultano talvolta difficili da installare e nella maggior parte dei casi creano vere e proprie lesioni antiestetiche in svariati punti dell’edificio.

Spider ha brevettato un dispositivo innovativo, Il SUN200, Portatile e leggero (18 kg), si trasporta agevolmente con la sua apposita sacca e si monta in soli 3 minuti. Il Palo SUN200, posizionato verticalmente e perpendicolarmente al pavimento, sfrutta la distanza tra quest’ultimo e il soffitto per creare un punto di ancoraggio stabile e sicuro.

 

 

Girando un’apposita vite, la pressione che si crea tra soffitto e pavimento consente di utilizzare il palo in maniera affidabile senza il bisogno di effettuare forature e senza utilizzare strumenti particolari.

Una guaina protettiva e lavabile collocata alle estremità del palo protegge tutte le superfici di contatto, a lavori finiti il palo non lascia nessun segno di utilizzo.

Con una recente omologazione fino a due operatori si agganciano al SUN200 contemporaneamente lavorando in estrema.

Scopri di più


NEWSCORRELATE
LineeVita

Sistemi di Gestione Integrata ISO 9001 – 14001 – 45001 – High Level Structure

Leggi tutto
LineeVita

Spider Linee Vita, sponsor di New Volley Ranica!

Leggi tutto
LineeVita

Sun200 – sicurezza su misura!

Leggi tutto
Richiedi subito aiuto a un nostro esperto Rispondiamo in 4 ore lun-ven | 8.30-12.30 | 14.00-18.00
* Campi obbligatori