Da BERGAMO a DUBAI: una ventata di freschezza per Spider linee vita

17 settembre 2021
da-bergamo-a-dubai-una-ventata-di-freschezza-per-spider-linee-vita-Lineevita

Anche quest’anno l’estate si è conclusa troppo velocemente, ma noi di Spider abbiamo in serbo per voi tantissime, fantastiche novità. Ecco cosa vi siete persi!!!

 

Spider linee vita è volata fino negli Emirati Arabi per partecipare alla  più grande e influente mostra di edilizia e costruzioni del Medio Oriente, dell’Africa e dell’Asia meridionale: il “The Big 5” .

 

Un’immensa vetrina per 1200 fornitori leader di 50 paesi diversi, che dal 12 al 15 Settembre hanno potuto presentare e mettere in mostra i propri prodotti e le proprie idee di fronte a potenziali nuovi acquirenti e distributori di tutto il mondo. Quello degli Emirati Arabi Uniti è di fatto un mercato innovativo, con prospettive ambiziose e futuristiche in tutti i settori: dal commerciale al residenziale, dalle infrastrutture all’energia e ai servizi pubblici. 

 

La Spider, che condivide questi stessi ideali, di certo non poteva mancare a un’occasione così importante per farsi conoscere e presentare al Dubai World Trade Center due dei suoi fiori all’occhiello: il SUN200 e l’HUNG LIGHT. 

 

Il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti dedicati alla sicurezza sul lavoro ha generato: l’HUNG LIGHT, un innovativo sistema anticaduta dedicato prevalentemente agli spazi confinati; e il Palo SUN200, brevettato da Spider,  portatile, leggero, veloce da montare ma soprattutto utile per tutti gli addetti che operano su terrazzi durante l’installazione di tende parasole, impianti di condizionamento o infissi, che spesso e volentieri sono esposti al pericolo di una caduta accidentale. Questo dispositivo, posizionato verticalmente e perpendicolarmente al pavimento, è in grado di sfruttare la distanza tra quest’ultimo e il soffitto per creare un punto di ancoraggio stabile e sicuro.

 

Entrambi i prodotti sono il risultato di un continuo guardare al futuro e dare attenzione all’innovazione tecnologica, che ha reso la Spider quello che è oggi:  azienda leader in Italia di produzione di linee vita e sistemi anticaduta. 

Siamo andati fino a Dubai, ma le sorprese e le novità continuano anche qui sul territorio bergamasco. 

 

In occasione dei sorteggi della UEFA Champions League 2021/2022, la famiglia Percassi ha organizzato un evento per festeggiare non solo la squadra Atalanta, ma anche nuove importanti collaborazioni con la società bergamasca. 

Non solo calcio!  Capitanata dal Marketing and Public relation Manager, Alessandro Capriglione,  la Spider linee vita fa il suo ingresso nella grande famiglia di Atalanta come official sponsor della squadra bergamasca. Un grande traguardo per un’impresa come la nostra, che punta sempre in alto. 

https://www.youtube.com/watch?v=BHA9I1dUTuo

Lo stesso Alessandro Capriglione, responsabile marketing, ha affermato ai microfoni della squadra il motivo che ha spinto un’azienda come la Spider ha legare il proprio marchio a quello dell’Atalanta: “Sicuramente l’appartenenza allo stesso territorio bergamasco ha dato il là per iniziare questa nuova collaborazione, ma soprattutto la condivisione degli stessi valori: puntare all’eccellenza, ma sempre con umiltà”.

 

Se per l’Atalanta l’obiettivo è cercare di vincere ogni volta che scende in campo, per Spider la missione principale è fornire attrezzature e servizi innovativi e sicuri per ridurre al minimo i rischi e gli incidenti sul posto di lavoro e ottenere così la massima soddisfazione del cliente. Una vittoria per la nostra azienda. 

 

Così come la squadra bergamasca agisce seguendo un’etica di lealtà, credibilità e correttezza, anche la società SBS si impegna a svolgere tutte le attività in un quadro di onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dei dipendenti, dei partner commerciali e finanziari e degli altri soggetti con cui la Società entra in contatto. 

 

Si può dire che la nostra azienda è solo che fiera ed entusiasta di queste due grandi opportunità e sicuramente sarà pronta, con tutto l’entusiasmo e l’energia che la contraddistingue, a coglierne tante altre. 

 


NEWSCORRELATE
spazi-confinati-la-gruetta-Lineevita

Spazi confinati: La Gruetta

Leggi tutto
il-paradosso-della-sicurezza-Lineevita

Il paradosso della sicurezza

Leggi tutto
il-trauma-da-sospensione-non-sottovalutarlo-Lineevita

Il trauma da sospensione: non sottovalutarlo!

Leggi tutto
Richiedi subito aiuto a un nostro esperto Rispondiamo in 4 ore lun-ven | 8.30-12.30 | 14.00-18.00
* Campi obbligatori